AOU ‘Ruggi’. Giuseppe Longo è il nuovo Direttore generale

in UNISA

NOMINA DIRETTORE GENERALE AOU SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D’ARAGONA – SCUOLA MEDICA SALERNITANA. La Giunta ha nominato il Dottor Giuseppe Longo a Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona – Scuola medica salernitana.

Come previsto dalla normativa, la direzione dell’Azienda dei Colli viene assunta dal Direttore sanitario Giuseppe Matarazzo.

 

CS Regione

 

Nomina del dott. Giuseppe LONGO a direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona

Il rettore Aurelio Tommasetti esprime soddisfazione per la nomina del dott. Giuseppe Longo alla guida dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”.

Si tratta di una indicazione condivisa perché si ritiene che il curriculum del dott. Giuseppe Longo riassuma le esigenze di alta professionalità scientifica e qualificata esperienza manageriale necessarie alla gestione di una azienda complessa come quella salernitana.

Scongiurando soluzioni congiunturali come quella derivante da una ipotesi commissariale, si è messo in campo un dirigente capace di lavorare su una programmazione di alto respiro e di lungo periodo.

Il dott. Longo, per la pluriennale esperienza manageriale maturata nel corso della sua carriera, risponde all’obiettivo di rendere efficace una seria e fattiva collaborazione istituzionale tra Ateneo e Ospedale.

 

cs Unisa

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra