AOU Ruggi. I carabinieri del Nas ‘visitano’ il reparto di Ortopedia

in News

Carabinieri del Nas nel reparto di Ortopedia e Traumatologia dell’Azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno.
I carabinieri del maggiore Vincenzo Ferrara hanno ispezionato le Unità ortopediche e le sale operatorie dando anche qualche ‘piccolo consiglio’ utile e pratico relativo ai lavori in corso che si stanno eseguendo.
I militari dell’Arma, secondo indiscrezioni, avrebbero agito d’ufficio. E non sarebbe molto lontano dalla realtà un possibile collegamento tra la ‘visita’ e le frizioni che si stanno vivendo all’interno del reparto (come riportato da Salerno Sanità), all’indomani di una lettera dai toni duri, accusatoria su argomenti importanti. Dagli interventi operatori, anche numericamente parlando, passando ai rapporti tra medici. E, ancora, a trascorsi professionali dalle luci e ombre.
I carabinieri hanno voluto vederci chiaro, ecco. Capire la situazione.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra