AOU Ruggi. Malattie infettive è Covid free

in UNISA

Il reparto di Malattie infettive dell’Azienda ospedaliera universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno è covid free.

Dopo Medicina d’urgenza, anche l’Unità specializzata in malattie infettive e in prima linea nella lotta al covid, ha dimesso l’ultimo paziente con covid.

Circa dieci posti letto, però, verranno lasciati liberi in caso di emergenza,  per  non abbassare la guardia,  ma il peggio sembra esser passato. E la gioia del personale è evidente in queste foto pubblicate sui  social.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra