ruggi

AOU Ruggi. Neurochirurgia, mercoledì il concorso per il nuovo (atteso) Primario

in News

Ci siamo. In settimana, se tutto va bene, avremo il nome del nuovo Direttore d’Unità di Neurochirurgia dell’azienda ospedaliero-universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno. Il concorso, tra colloqui e titoli, terminerà mercoledì prossimo e la commissione deciderà -tra i quattordici medici che hanno presentato istanza – il vincitore. Colui che coordinerà le attività di un reparto importante, assurto, suo malgrado, agli onori della cronaca nazionale per presunti casi di mazzette pagate dai pazienti per dribblare le liste d’attesa. Il primario avrà anche e soprattutto l’onere di far conoscere l’Unità per le qualità e l’assistenza offerta.

C’è attesa per la scelta, ardua, che spetterà alla commissione chiamata a valutare curricula  di spessore. Stimati professionisti al giro di boa importante: guidare la Neurochirurgia (ospedaliera) del ‘Ruggi’.

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

TRAUMA

AOU ‘Ruggi’. Nasce il Trauma team

Come anticipato da Salernosanità, l’Azienda salernitana ha recepito le urgenti disposizioni regionali
Nasce il Trauma team. L’Azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi
Vai Sopra