AOU ‘Ruggi’, Neurochirurgia: via libera ai lavori di riqualificazione per le sale operatorie

in UNISA

Lavori di riqualificazione e adeguamento dei locali del terzo piano, (corpo D) del plesso ‘Ruggi’, da destinarsi a sale operatorie e terapia intensiva del reparto di neurochirurgia: l’amministrazione approva, con delibera, il progetto di fattibilità  tecnico-economica.

Arriva la svolta per i necessari lavori alle sale operatorie relativi all’importante Unità che, per la parte ospedaliera, è in attesa dell’arrivo del vincitore di concorso a primario: il dottore Giuseppe Catapano, noto professionista preceduto da una importante fama, al momento alla guida dell’omologo reparto al Rummo di Benevento.

MP

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra