AOU Ruggi, Oncologia. L’associazione ‘Noi donne soprattutto’ dona l’ecografo portatile

in UNISA

Un ecografo portatile per il reparto di Oncologia dell’azienda ospedaliero-universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno. Il dono è dell’associazione ‘Noi donne soprattutto’ che ha raccolto i fondi grazie alla sensibilità mostrata dalle direttrici  del Centro per l’Infanzia ‘Crescere insieme’ di Mercato San Severino- Rosa Santoro e Alfonsina Della Rocca – insieme alla regista Clotilde Grisolia, hanno realizzato un progetto sociale denominato ‘Sposi ma non troppo’.Di seguito, alcune fotografie che immortalano la donazione avvenuta stamani.

* sulla pagina facebook Salerno Sanità è possibile rivedere le interviste realizzate ai protagonisti della Giornata:medici&volontari.

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra