AOU Ruggi. Parte il Progetto pilota “Promozione salute orale”, cure gratuite alla fascia pediatrica

in News

 

Al via il Progetto pilota “Promozione salute orale 2019” dell’azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno. Protagonisti saranno i bambini, fascia d’eta’ da o a 14 anni, rientranti nella vulnerabilita’ sanitaria. Con questi requisiti le cure saranno gratuite.

Il Progetto è  coordinato dal professore Massimiliano Amato -associato del dipartimento di medicina degli studi dell’Università di Salerno- e prevede anche la istituzione tramite bando di quattro borse di studio; il team lavorerà sotto la supervisione del dottor Salvatore Argentino.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*