AOU ‘Torre del Cuore’.”Oltre la vita media, gestione e prospettive del grande anziano”, il confronto tra Prof, medici e neo laureati

in News/UNISA

Oltre la vita media, gestione e prospettive del grande anziano“. Se ne discuterà venerdì prossimo, 5 maggio, a partire dalle ore 9, presso i locali del Mediterranea Hotel di Salerno, alla presenza di professori dell’Università degli Studi di Salerno e di medici dell’Azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” dei Salerno, sotto la guida scientifica del professore Federico Piscione (nella foto di copertina).

Il ricco programma prevede il saluto delle autorità: Il rettore dell’Unisa, Aurelio Tommasetti; il Direttore della Facoltà di Medicina, Chirurgia, Odontoiatria ‘Scuola medica salernitana’, Mario Capunzo; il consigliere del governatore campano con delega alla sanità, Enrico Coscioni; il direttore generale del ‘Ruggi’, Nicola Cantone; il Direttore sanitario del ‘Ruggi’, Nicola Silvestri; il Direttore del Dipartimento ‘Cuore’, Giancarlo Accarino; il presidente dell’Ordine dei Medici, Giovanni D’Angelo; il docente di Malattie dell’apparato cardiovascolare dell’Unisa, Piscione.

Si susseguiranno Tavoli ai quali prenderanno parte, tra gli altri, Alberto Gigantino, Annibale Puca, Rodolfo Citro, Rosario Farina.

Un confronto tra medici, professori e giovani laureati.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra