Asl.Approvato l’Atto aziendale: il Dg cambia logo e ringrazia per la collaborazione(!)

in News

L’Asl Salerno approva l’adozione dell’Atto aziendale. Quello stilato senza confronto, con richieste di osservazioni in tempi record. Con il silenzio di molti sindacati e sindacalisti impegnati in recenti ruoli apicali che li distraggono dal difendere il territorio!

Così, alla luce di questi specchiati comportamenti, arriva la ciliegina: il Dg Antonio Giordano ringrazia tutti per la collaborazione (!).

“Desidero ringraziare a nome mio, del Direttore Sanitario, del Direttore Amministrativo e di tutti i miei collaboratori, quanti – Organizzazioni Sindacali, Dipendenti, Sindaci, Associazioni di Volontariato – hanno voluto trasmetterci osservazioni e proposte sulla Bozza di Atto Aziendale.

Molte sono state le proposte pervenute, alcune hanno arricchito e migliorato il lavoro svolto, altre hanno rappresentato utili spunti di riflessione anche se non abbiamo potuto utilizzarle, soprattutto per i vincoli connessi agli stringenti criteri fissati dalla programmazione della Struttura Commissariale; altre ancora potranno essere utilizzate nella fase successiva, di adeguamento dell’Atto Aziendale alle previsioni del DCA n.99/2016 sull’assetto della Rete Territoriale. Desidero ringraziare a nome mio, del Direttore Sanitario, del Direttore Amministrativo e di tutti i miei collaboratori, quanti – Organizzazioni Sindacali, Dipendenti, Sindaci, Associazioni di Volontariato – hanno voluto trasmetterci osservazioni e proposte sulla Bozza di Atto Aziendale”, scrive il Dg. Che come fece l’ex collega Antonio Squillante ha cambiato logo all’Azienda.

RC

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*