gi

Asl. Giordano: “Pensiamo all’assistenza, non ai conti”. Ecco la prima ‘coerente’ delibera

in News

“Non siamo qui per far quadrare i conti. Siamo qui per dare assistenza”.Così parlò il neo direttore generale dell’Asl Salerno, Antonio Giordano, il giorno dell’insediamento dinanzi ad una entusiasta platea. Accadeva il 28 luglio.
Il 3 agosto il manager ebolitano firma la sua prima coerente delibera. Oggetto:”Direttore amministrativo (Antonella Tropiano, Direttore amministrativo con Giordano al Monaldi, ndr), delega alla firma. E per una più efficiente organizzazione del lavoro amministrativo si rende necessario ricorrere alla delega della firma relativamente agli atti di pagamento della Soresa, ai mandati di pagamento, alle reversali di incasso emessi dal Tesoriere”.
Un provvedimento importante, che snellirà il lavoro amministrativo-finanziario dell’Asl. Ma che risulta poco ‘assistenziale‘.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra