sordi

Asl, le priorità del commissario:regolamento per ‘primario emerito’

in News

La figura di ‘primario emerito’ diventa realtà. E il neo commissario straordinario dell’Asl Salerno, Giuseppe Longo, con tutti i problemi che ha la sanità, approva il regolamento per conferire tale ‘autorevole incarico’ azzerando, ovviamente, quelli precedentemente assegnati. Chi vorrà fregiarsi di cotanto titolo dovrà formulare domandina. O, come si legge nell’articolato regolamento, essere individuato dai vertici aziendali o dai Direttori ospedalieri che gli riconosceranno ‘esperienza, preparazione’ e chi più ne ha ne metta.

Insomma, Longo, come Postiglione, si caratterizza per la scelta importante degli argomenti da trattare per risolvere le criticità della sanità salernitana.
rosa coppola

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

TRAUMA

AOU ‘Ruggi’. Nasce il Trauma team

Come anticipato da Salernosanità, l’Azienda salernitana ha recepito le urgenti disposizioni regionali
Nasce il Trauma team. L’Azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi
Vai Sopra