Asl Napoli 1. Cinque infermieri non iscritti all’Ordine: il Commissario firma la sospensione

in UNISA

Il commissario straodinario della Asl Napoli 1, Ciro Verdoliva, sospende cinque infermieri perchè non iscritti al corrispondente Ordine. Il provvedimento, che prevede anche lo stop all’erogazione dello stipendio, si riserva di procedere al licenziamento qualora il dipendente non regolarizzerà la propria posizione entro quindi giorni.

Pugno fermo, quello dell’ex manager del Cardarelli, deciso a far rispettare le normative in vigore. A far emergere l’anomalia, i controlli certosini avviati in azienda.

RC

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra