ps

Asl, Nocera. Il pronto soccorso si trasforma in ring: violenta lite tra infermieri

in News

Calci, schiaffi, ferite alla testa.Sono finiti tutti al pronto soccorso dell’ospedale nocerino Umberto I, dove lavorano, i tre infermieri che stamani si sono resi protagonisti di una violenta lite.

Alla base dello spiacevole episodio, vecchie ruggini. Una richiesta di chiarimento che non ha dato un lieto fine, anzi. Dalle parole si è passati ai fatti. Innescando una lite violenta che ha spedito i tre professionisti dritti nei locali dell’emergenza dove erano anche di turno. Sotto gli occhi indreduli dei colleghi e dei medici che li hanno curati.

Il direttore sanitario Alfonso Giordano ha ascoltato alcuni testimoni e raccolto la ricostruzione, scritta, di un medico. I provvedimenti disciplinari sarebbero dietro l’angolo.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*