Asl, Nocera. Work in progress, tra sale operatorie nuove e lavori nei Reparti

in UNISA

Work in progress nell’ospedale più grande dell’Asl Salerno. Entro dieci giorni saranno pronte le nuove sale operatorie del terzo piano del nosocomio ‘Umberto I’ che consentiranno di lavorare in luoghi più consoni, decisamente, alla delicatezza dell’attività.

Come si evince dalle immagini – i lavori di ristrutturazione della Rianimazione continuano spediti facendo intuire, e sperare, una consegna per dicembre.

Ancora: dietro l’angolo l’inizio di opere di miglioramento del pronto soccorso, bigliettino da visita dell’ospedale, e i lavori per la Emodinamica al piano terra.

Come già detto, installate oltre 70 telecamere, specie nei punti ritenuti sensibili per garantire la sicurezza: pronto soccorso, aree limitrofe. L’occhio elettronico, ovviamente, lo si trova in tutta la struttura.

rc

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra