Asl, Pagani. Una visita ematologica? Passi tra 176 giorni

in News

176 giorni di attesa per una visita ematologica presso il cosiddetto Polo oncologico dell’ospedale di Pagani dell’Asl Salerno. E’ accaduto ad un utente residente nell’Agro nocerino sarnese che, prenotazione alla mano, ha avuto l’amara sorpresa quando si è presentato al Cup.

Come si legge sulla carta ospedaliera, l’uomo a fine mese avrà la sospirata visita prenotata  a febbraio scorso.

Una storia che lascia perplessi e che accomuna con ogni probabilità anche altre persone. Basta anche dare una lettura ai tempi di attesa ufficiali pubblicati sul sito ufficiale.

Resta l’amarezza per tanti mesi di attesa legati ad una visita ‘particolare’, di quelle che non sempre ti fanno stare tranquilli.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra