Mercato San Severino. Studio medico odontoiatrico privo di autorizzazioni: scattano le denunce

in News

I carabinieri del Nas di Salerno hanno effettuato, oggi,  un’ispezione igienico sanitaria presso un  poliambulatorio medico specialistico in Mercato San Severino rilevando irregolarità  e facendo scattare denunce.

Nel particolare.

A conclusione della verifica, i militari, guidati dal maggiore Vinceno Ferarra, hanno accertato che lo studio medico odontoiatrico ubicato all’interno dell’ambulatorio, a attrezzato e disponibile per diversi pazienti, ‘erogava prestazioni in assenza  della prevista autorizzazione e non riuniva i requisiti organizzativi e strutturali minimi sanciti dalla normativa di settore, procedendo al sequestro penale del locale, nonche’ di  tutte  le attrezzature e la strumentazione medica odontoiatrica utilizzata al suo interno’.

Deferiti alla competente A.G  l’amministratore unico e il direttore sanitario.

 

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra