vopi

Asl. Ritardi nei pagamenti per le spese di rimborso: a rischio il servizio delle ambulanze Vopi

in News

“La Pubblica Assistenza VoPI , che da 20 anni opera azioni di soccorso e protezione civile, è in grande difficoltà economica a causa dei continui disguidi relativi ai pagamenti dell’ASL Salerno per i rimborsi dei mesi di Aprile, Maggio, Giugno e Luglio 2016″. Eloquente il comunicato stampa inviato dalla Pubblica assistenza Vopi, operante in primis sul territorio di Pontecagnano e zone limitrofe, che a causa dei ritardi nei pagamenti rischia ora di vedere iun futuro a tinte fosche.

“I volontari anticipano spese di carburante per far continuare un servizio di trasporto infermi nell’ambito dei Monti Piacentini in Pontecagnano Faiano. Le spese di materiale sanitario, della manutenzione dei mezzi e veicoli e di elettromedicali non ci consente di continuare regolarmente il servizio. Dal mese prossimo l’associazione potrà garantire solo una ambulanza con il medico. Attualmente il servizio è svolto da 4 ambulanze.Attualmete la Vopi opera su oltre 5000 interventi”, conclude la nota che vuol essere un invito ai vertici dell’azienda sanitaria locale a trovare in tempi brevi una risoluzione al problema.

 

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra