Asl Sa.Ad Agropoli arriva la tac di Sarno, nell’Agro ci sarà un sistema mobile

in UNISA

Procedura negoziata per il trasferimento del sistema tac dall’ospedale di Sarno al presidio di Agropoli e, ancora,  successiva individuazione di una tac mobile per il nosocomio sarnese.

l’Asl Salerno, dopo l’arrivo dei tomografi per tre plessi, punta ora sul trasferimento dell’apparecchiatura. E lo farà affidando l’importante servizio con una procedura negoziata.Finalizzata a fornire una tac ad Agropoli senza sfornire la cittadina dell’Agro nocerino sarnese.

 

Paola di Canio

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra