Asl Salerno, Ambulatorio di odontoiatria per le fasce deboli. Ecco dove e come

in News

SALERNO

L’ambulatorio di Odontoiatria per le Fasce Deboli, incardinato nell’ambito della F.C. Integrazione Ospedale-Territorio, diretta dal Dr. Massimo D’Andrea, è rivolto a persone con disabilità fisica e psichica, cardiopatie, in terapia anticoagulante, a rischio biologico o in condizioni di tossicodipendenza.
Il Responsabile è il Dr. Francesco Colace, Dirigente Medico.
Dove si trova
Via Martin Luther King, località Mariconda Salerno
Giorni
Martedì, Mercoledì e Giovedì -Orario: 9,00- 13,00
Come
Per le visite ambulatoriali l’accesso è diretto o tramite prenotazione telefonica al numero: 089 3076335
Per le visite domici liari, riservate a pazienti “non trasportabili”, è necessaria la prenotazione e l’impegnativa del medico curante.
Per i pazienti diabetici, inviati dai Centri Diabetologici territoriali, che necessitano di un programma di prevenzione della malattia paradontale, non occorre l’impegnativa del medico curante e le prestazion i sono garantite anche presso le sedi di
seguito indicate:
  • Mercato S. Severino, Piazza XX Settembre, il lunedl- orario: 9,00-12,30
  • Salerno, Viale Kennedy- Pastena, il mercoledì – orario: 15,00-18,00
  • Eboli, via Sacro Cuore, il venerdì- orario: 9,00-12,30

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra