Asl Salerno, Dipartimento di Prevenzione e incarichi: delibera sbagliata, arriva la rettifica

in UNISA

Asl Salerno, Atto Aziendale: conferiti i nuovi incarichi di Unità Operativa complessa del Dipartimento di Prevenzione. Quest’ultimo è dotato di autonomia organizzativa, tecnicogestionale e contabile e ad esso afferiscono le aree di Sanità Pubblica e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro e di Sanità Veterinaria, così strutturate per quanto attiene le previste Unità Operative Complesse:

  1. Area Sanità Pubblica e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro
  • UOC Igiene e Medicina del Lavoro;
  • UOC Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro;
  • UOC Igiene Puþblica;
  • UOC Epidemiologia e Prevenzione.
  1. Area Sanità Veterinaria
  • UOC Sanità Animale;
  • UOC Igiene e sicurezza alimenti di origine animale;
  • UOC Igiene degli allevamenti e produzioni zootecniche.

E’ prevista la UOC di Igiene degli alimenti e della nutrizione in correlazione diretta con il Direttore del Dipartimento, così come definito con gli organismi regionali nell’ambito della valutazione e della conformità dellAtto Aziendale ai principi e alle direttive regionali.

Allo stato: sono presenti direttori di unità operativa complessa in corso di incarico, a suo tempo individuati con Avviso di selezione, mantenuti in servizio con successive proroghe, giuridiche ed economiche, ottenute con atti amministrativi o tacitamente prorogati, valutate le competenze e gli attuali incarichi ricoperti;

in servizio presso il Dipartimento di Prevenzione, il dottor Giuseppe Di Fluri, risulta tra coloro cui, secondo le disposizioni di cui innanzi, va garantito il prosieguo dell’incarico. In tal senso, si prende atto che al medesimo risulta già attribuito altro incarico di pari funzione (Direttore del Distretto di Sala Consilina), garantendo, così, la relativa posizione;

in servizio presso il Dipartimento di Prevenzione, la dott.ssa Clara Di Nicola, risulta tra coloro cui, secondo le disposizioni di cui innanzi, va garantito il prosieguo dell’incarico. In tal senso, si prende atto che alla medesimo risulta già attribuito altro incarico di pari funzione (Direttore del Distretto di Eboli).

  1. Le Unità Operative Complesse del Dipartimento di Prevenzione dellASL Salerno vengono così assegnate:
  2. Area Sanità Pubblica e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro
  • UOC Igiene e Medicina del Lavoro – Direttore  dott.ssa Panico Maria Grazia;

UOC Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro – Direttore dott. Ugliano Vittorio;

  • UOC Igiene Pubblica – Direttore dott. Saggese Tozzi Arcangelo;
  • UOC Epidemiologia e Prevenzione – Direttore dott.ssa Caiazzo Anna Luisa;
  • UOC Igiene degli Alimenti e della Nutrizione – Direttore dott. Calenda Enea Silvio;
  1. Area Sanità Veterinaria
  • UOC Igiene e sicurezza alimenti di origine animale – Direttore dott. Stasio Giuseppe;
  • UOC Sanità animale – Direttore dott. Russo Giovanni;
  • UOC Igiene degli allevamenti e produzioni zootecniche – Direttore dott. Fornino Giuseppe.

PDC

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra