Asl Salerno. Ispettori dell’Anac nella sede centrale, controlli in corso

in News

Ispettori dell’Anac (Autorità nazionale anticorruzione) nella sede principale dell’Asl Salerno. I controlli, partiti d’ufficio, sono in corso da due giorni e sono volti a verificare il rispetto delle misure di prevenzione della corruzione e della trasparenza.

In particolar modo, il Nucleo ispettivo ha verificato la trasparenza degli atti pubblicati sul sito aziendale per poi accendere i riflettori, in modo più approfondito, su quella che è la mission dell’Anac: prevenzione della corruzione. La verifica è sugli atti legati agli appalti, contratti e convenzioni; incarichi e incompatibilita’ per i medici; concessioni di servizi. La procedura vuole che al termine vi sia un verbale ispettivo con Atti acquisiti.

RoCo

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra