Asl Salerno. La Regione autorizza al reclutamento: ecco chi si cerca

in News

Politiche di reclutamento: l’Asl Salerno dirama la nota della Direzione Generale per la Tutela della Salute del Servizio Sanitario Regionale.

Di seguito, il testo integrale

Con decreto del 22/06/17  la Regione ha autorizzato, tra l’altro, l’ASL Salerno al reclutamento delle seguenti professionalità:
 

  • n. 50 CPS Infermieri,
      n. 7 CPS Tecnico Sanit. di Radiologia Medica,
    n. 7 CPS – Tecnico Sanit. Laboratorio Medico, – n. 5 CPS Ostetrica.

Per tali figure sono state già avviate le procedure per l’ulteriore utilizzo delle graduatorie in corso di validità. Con separati e ulteriori provvedimenti si procederà per l’avvio delle procedure per il reclutamento di:

  • n. 4 Tecnici della Riabilitazione,
      n. 1 Tecnico di Neurofisiopatologia,
    n. 30 Operatori Socio Sanitari.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra