Asl Salerno, Sarno. Parte il “Parking sedie a rotelle”

in News

Al via il “Parking Sedie a Rotelle”. Il nuovo e utile servizio, attivo presso l’ospedale ‘Martiri di Villa Malta’ di Sarno, rientra nell’ambito dei progetti di umanizzazione avviati  dall’Asl Salerno e finalizzati  a migliorare l’accoglienza di pazienti e visitatori in difficoltà.

Come funziona. Un cartello indicherà i semplici step da seguire. All’ufficio informazioni, dal lunedì alla domenica, dalle ore 8 alle 19.30, basterà consegnare un documento di identità e si potrà ritirare la sedia (per uso interno ospedaliero) che verrà ‘sbloccata’ dalle catene  usando un gettone. Sedia che verrà custodita dal momento dell’utilizzo fino alla restituzione.

sedie a rotelle2 sedie a rotelle3sedie a rotelle

*fonte: notizie e foto tratte dalla Pagina ufficiale Facebook dell’Asl Salerno

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra