Asl, Servizio 118: tra criticità e innovazioni. Intervista a 360 gradi al Direttore dell’Emergenza, Gerarda Montella

in News

Parte Salernosanità-Focus, un contenitore che accende i riflettori su argomenti di scottante attualità. Focus, appunto, per andare oltre, confrontandosi con attori protagonisti del pianeta sanità. La puntata zero è dedicata al servizio emergenziale 118, biglietto da visita delle aziende. Abbiamo cercato di capire qual è lo stato di salute dell’importante Sistema territoriale.

Di seguito, l’intervista a 360 gradi alla dottoressa Gerarda Montella, Direttore Uoc Emergenza – Urgenza dell’Asl Salerno. Tra criticità e innovazioni, il Sistema si avvia verso un importante riordino, con maggiori responsabilità e mole di lavoro.

 

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra