image

Assenteismo, ‘infermiere-furbacchione’ rischia il processo

in News

 

Rischia il processo l’infermiere attualmente in servizio al ‘Ruggi’, ma proveniente dall’Asl Salerno, accusato di assenteismo, truffa ai danni dello Stato. La procura nocerina ha chiesto il rinvio a giudizio per l’uomo che, fino a qualche mese fa, ha lavorato nell’ospedale nocerino Umberto I. E dove spesso è stato ‘pizzicato’ dalla Guardia di Finanza e dai carabinieri assente dalla corsia nonostante il cartellino fosse timbrato, regolarmente.
L’infermiere, finito sotto la lente di ingrandimento degli investigatori, rischia ora il processo. Fissata già l’udienza dinanzi al Gip Valiante.
roco

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra