Baronissi. Ambulanza in codice rosso coinvolta in incidente

in News

Baronissi

Incidente, poco dopo le dieci di questa sera, in pieno centro a Baronissi: ambulanza della Misericordia , con a bordo un paziente in codice rosso, coinvolta in un incidente  stradale. Ferita anche la conducente dell’auto. Allertate, con la massima urgenza, altre due ambulanze che hanno immediatamente trasportato la persona in stato di emergenza (quadro clinico personale precario), un anziano, a Salerno, al “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” dove, un istante dopo, è giunta anche la donna che guidava la vettura coinvolta nel sinistro. Niente di grave per il personale tutto della Misericordia.

In pochi minuti, in via Garibaldi, si sono vissuti momenti di paura che hanno lasciato il passo alla ‘normalita’, solo dopo oltre trenta minuti.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra