Battipaglia. Caso di meningite, ricoverata una donna

in News

Caso di meningite a Battipaglia. Una donna di 50 anni, risultata positiva agli esami di laboratorio, è stata ricoverata, oggi, nel reparto di Medicina – in isolamento – del locale ospedale. Si sta lavorando per il trasferimento in un reparto di Malattie infettive, che il ‘Santa Maria della Speranza’ non ha, non senza difficoltà. I posti mancano e la ricerca è estesa a tutta la regione.

Intanto, il personale medico e infermieristico del pronto soccorso in primis, e quanti hanno avuto contatto con la donn,a si stanno sottoponendo a profilassi. La donna – il cui quadro clinico parla di un pregresso ictus-   è in uno stato soporoso e può essere riportata ad uno stato vigile mediante uno stimolo. Gli esame eseguiti fanno ipotizzare una patologia di tipo virale.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra