derosa

“Buon Natale e…300 di questi giorni”, ecco i numeri da record del Centro Trapianti del ‘Ruggi’

in News

 

Una sanità pubblica, efficiente e competitiva. Accade nell’azienda ospedaliero-universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno che vanta un Centro trapianti di rene all’avanguardia con numeri da record. “Buon natale e…300 di questi giorni”, si legge, eloquentemente, sulla locandina della Tavola rotonda ( che si terrà martedì prossimo nei locali del Comune, alle ore 9.30, alla presenza di esperti del settore. Ad iniziare dal Direttore d’Unità del Centro, Paride De Rosa, che snocciolerà i dati della intensa attività svolta con una affiatata equipe, medica e infermieristica.
Istituito nel 2008, il Centro Trapianti di rene dell’Azienda ‘Ruggi’ rappresenta un punto di riferimento per tutto il centro sud di Italia.

L’evento, “Buon Natale e….300 di questi giorni”, si terrà martedì prossimo, 20 dicembre, nel Salone dei Marmi del Comune di Salerno.  Inerverranno, tra gli altri, i vertici aziendali del Ruggi, dell’Asl, dell’Università, il Dg della Federico II, Viggiani; il collega del Pascale Bianchi.

rc

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra