image

Nocera.Turni di lavoro in ospedale, scatta la pacifica occupazione della Direzione

in News

Chiedevano risposte, i sindacalisti e i rappresentanti della Rsu. Sulla riorganizzazione interna del personale dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore ma non hanno trovato disponibilità’ nel direttore sanitario, Alfonso Giordano. Da qui, dopo l’assemblea, la non programmata occupazione pacifica della direzione lasciata poco dopo aver ricevuto la telefonata del direttore generale, Antonio Giordano, che li riceverà oggi a Salerno.
“Volevamo solo chiarezza sulla riorganizzazione interna del personale,spiega Pasquale Addesso della Cgil. Vorremmo capire se come risulta alcune persone (ne risultano 60)svolgono mansioni diverse da quelle che le fecero assumere. Magari hanno autorizzazioni in tal senso, sia chiaro. Noi vorremmo solo capire anche come sono stati organizzati i turni del personale infermieristico specie nelle sale operatorie”, conclude Addesso.

*seguono aggiornamenti

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*