Castiglione di Ravello.Il Direttore sanitario De Caro va via e scrive una (emozionante) lettera al personale

in News

Il Direttore sanitario del Presidio ospedaliero di Castiglione di Ravello, il professore Francesco De Caro, lascia l’incarico per ricoprire altri ruoli. Al suo posto il dottor Vincenzo De Paola, già direttore sanitario di Cava de’ Tirreni. Prima di andare via, il professore ha scritto una lunga lettera. Toccante, emozionante. Di seguito, alcuni passaggi.

E’ doveroso salutarvi, ancor di più ringraziarvi. Grazie ai medici che di notte mi hanno chiamato per sentire la mia vicinanza e supporto, non mi hanno fatto dimenticare che le malattie non dormono mai, mi hanno fatto ricordare le notti passate in  guardia nel 118 e la giovane età. Grazie agli infermieri tenaci nel chiedere ma sempre disponibili nel dare, che mi hanno fatto sentire un padre di famiglia costretto a gestire i pochi beni nel modo pù equo possibile. Grazie ai tecnici di laboratorio…al personale ausiliario, ai medici, al Cup…scusatemi se porterò via con me quello che mi avete dato in forma di crescita, maturità ed esperienza“.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra