Castiglione di Ravello: il trasporto infermi garantito dal personale aziendale. Cambia il bando

in News

Servizio trasporto infermi: a Ravello sarà garantito dal personale aziendale. E i termini della gara registrano un cambiamento. Ecco la nota ufficiale dell’AOU Ruggi.
“Il servizio di Guardia attiva h24 di rianimazione presso l’ospedale ‘Costa d’Amalfi’ di Castiglione di Ravello è garantito con personle aziendale, pertanto viene meno la necessità di affidare il servizio in convenzione o terzi come precedentemente previsto. Si rettifica pertanto il relativo bando di gara intendendosi oggetto dell’affidamento il solo servizio presso il ‘Ruggi’ conseguenzialmente l’importo a base di gara rimodulato in euro è 900.000,00
Il termine di presentazione delle offerte è differito alle ore 12 del 28 novembre 2016”.

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra