Cava de’ Tirreni, il Tar ‘riapre’ ginecologia

in News

 

**IL TAR SOSPENDE IL PROVVEDIMENTO DI CHIUSURA DEL REPARTO DI OSTETRICIA DI CAVA DEI TIRRENI
A SEGUITO DEL RICORSO AL TAR DA PARTE DEL SINDACO DI CAVA VINCENZO SERVALLI IL TAR SOSPENDE IL PROVVEDIMENTO IL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO SI E’ PRONUNCIATO CON UNA ISTANZA CAUTELARE ED HA SOSPESO LA CHIUSURA.
BUONO-ANTONACCHIO-BIONDINO della Cisl: ” SI RIPRENDA IL CONFRONTO PER UNA RIORGANIZZAZIONE DELLA FILIERA DEI SERVIZI SANITARI CHE METTA AL CENTRO I BISOGNI DELLA COMUNITA’ DI RIFERIMENTO VALORIZZANDO LE ECCELLENZE A GARANZIA DEI LIVELLI MINImI DI ASSISTENZA E DELLA QUALITA’ DELLE PRESTAZIONI”.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*