Cava, gli Ultras:dalla curva alla piazza per difendere l’ospedale

in News

CAVA DE’ TIRRENI. Un corteo, organizzato dagli Ultras della cavese calcio, per salvare l’ospedale dalla paventata chiusura. Tifosi della curva sud ‘Catello Mari’ che a suon di slogan hanno urlato la loro paura di avveder chiudere altri reparti.Un ridimensionamento che passa per l’accorpamento fino a giungere alla chiusura.
Come potrebbe presto accadere per ginecologia. Senza dimenticare ceche questa sanita in ginocchio sta perdendo i suoi migliori uomini, a partire dal dottore Luigi Cremone.

image

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra