Nocera. “Collage di ricette” per intascare i soldi, scatta la denuncia per truffa

in News

I soldi delle ricette per alcune visite ambulatoriali non finiscono nelle casse dell’ospedale nocerino ma in quelle di qualche furbetto: le direzioni, sanitaria e amministrativa, presentano una denuncia per truffa a carico di ignoti.

Una vicenda, quella scoperta diverse settimane fa, è coperta dal più stretto riserbo e potrebbe presto regalare eclatanti novita’. A condurre le indagini è la Polizia di Nocera Inferiore che, dopo la segnalazione di un Direttore d’Unita’, ha subito approfondito. E nel mirino sarebbe finito un dipendente, deferito per truffa aggravata e falso materiale.

 

roco

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra