Asl Salerno. Alfonso Giordano è il nuovo Direttore del “Dipartimento Ospedaliero”

in News

“Affidamento provvisorio dell’incarico di Direttore del  dipartimento Ospedaliero dell’Asl Salerno”. Così il Commissario straordinario, Mario Iervolino, nel conferire l’incarico ad Alfonso Giordano, attuale direttore sanitario dell’Umberto I, l’ospedale più grande dell’Azienda.

Professionista di lungo corso e di grande esperienza, aveva deciso di andare in pensione. Poi, il passo indietro, la revoca e la nomina prestigiosa, così come aveva preannunciato salernosanita (http://www.salernosanita.it/coordinatore-sanitario-degli-ospedali-dellasl-sa-lincarico-ipotizzato-ds-nocerino-giordano/).

Giordano, che pare abbia sbaragliato la concorrenza, ricopre ora un ruolo di grossa responsabilita’, coordinando le attivita’ sanitarie sul territorio.

 

 

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra