Reclutamento medici, il ‘Ruggi’ apre agli specializzandi. Ecco il bando

in News

Concorso per medico chirurgo, il ‘Ruggi’ apre agli specializzandi. L’ azienda ospedaliero universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno bandisce, contestualmente, reclutamento e avviso pubblico per l’Unita’ di chirurgia d’urgenza e chirurgia dei trapianti e include i  commi relativi agli specializzandi dell’ultimo anno.

“…Ai sensi dei commi 547 e 548 nei concorsi pubblici di assunzione per il profilo di dirigente medico potranno essere ammessi anche i medici in formazione specialistica iscritti all’ultimo anno di corso i quali, se idonei, saranno iscritti in una graduatoria separata che può essere utilizzata subordinatamente al conseguimento del titolo di specializzazione e all’esaurimento della graduatoria dei medici già specialisti. La disposizione risponde ad una esigenza che è diventata ormai quasi una emergenza”.

I dettagli, per chi è interessato, sono in delibera sul sito istituzionale dell’azienda.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra