Il Commissario firma: stabilizzati 36 infermieri presenti in Azienda con il ricongiungimento familiare

in News

“Continuero’ nel solco tracciato dal dottore Giordano”, disse l’attuale commissario straordinario dell’Asl Salerno, Mario Iervolino, durante la conferenza stampa di insediamento. E così sta facendo. E’ di queste ore, infatti, la firma che ha consentito la stabilizzazione di trentasei nuovi infermieri, gia’ presenti in Azienda grazie al ricongiungimento familiare (articolo 42 bis, decreto legislativo 151/2001). Ovviamente, questi professionisti sono risultati idonei, nella graduatoria di mobilita’, per la immissione in ruolo. Firmando, l’ex sindaco di Ottaviano, ha ottenuto due positivi risultati: nuove unita’ e ha consentito a tanti lavoratori di poter stare vicino ai propri figli (ponendo uno stop ai sacrifici, anche economici,ndr).

Dicevamo, lo stesso solco dell’ex Direttore generale, Antonio Giordano. Fu l’attuale commissario straordinario dell’Azienda dei Colli di Napoli a firmare, l’anno scorso,  la delibera di accoglimento con la quale dava il via libera all’assegnazione temporanea per i lavoratori con figli fino a tre anni, nella stessa provincia o regione, nella quale l’altro genitore esercita la propria attività lavorativa.

 

rosa coppola

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra