Il Commissario Iervolino firma: l’Asl Salerno recluta 20 nuovi Oss

in News

Avviso Pubblico di mobilità Regionale ed Interregionale per soli titoli per l’assunzione di 100 posti di OSS . Utilizzazione graduatoria.

E’ l’Avviso firmato dal commissario dell’Asl Salerno, Mario Iervolino, per cercare di far fronte alla grave carenza di personale in tutti gli ospedali.

Dopo il reclutamento di  100 unità di Operatori socio sanitari( per  le macrostrutture PO Pagani-Nocera (18), PO Vallo della Lucania (15), PO Eboli-Battipaglia(15), PO Agropoli (12), PO Sarno (10), PO Oliveto Citra (10), PO Polla (10) E PO Sapri (10)),  a causa della grave carenza di personale nella qualifica di OSS presso le altre macrostrutture dell’Azienda l’Asl ha deciso:

  •  Di procedere all’assunzione a tempo indeterminato di ulteriori venti (20) candidati utilmente classificati nella graduatoria di merito;
  •  Di precisare che in caso di decadenza o di rinuncia di uno dei candidati aventi diritto all’assunzione, si procederà mediante ulteriore utilizzazione della graduatoria.
  •  Di dare atto che le venti unità sono da considerarsi quale anticipazione al reclutamento sulla quota spettante sui cessati anno 2017.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra