Concorso Dg. Ipotesi Iervolino al Pascale e Bianchi all’Asl Salerno

in News

Direttore generale di Asl eAziende, scaduto il termine per presentare la domanda. I giochi sono fatti. Ora si attende la valutazione dei curricula di quanti aspirano a sedere su uno dei quattordici scranni liberi.

La partita è apertissima, come le teorie e i vari ragionamenti. L’attenzione è anche su Salerno che vede la Asl commissariata. E proprio sull’attuale manager si concentrano le più svariate ipotesi. Persa la prima occasione per guidare l’azienda dei Colli e bocciato dal rettore dell’Universita’ di Salerno  per il Ruggi di Salerno, l’ex sindaco di Ottaviano vorrebbe avvicinarsi a casa. E terminare la carriera in modo più tranquillo continuando ovviamente a sedere su uno scranno.

In questi mesi ha dato prova, più prove, di aver una certa ingegneristica mobilita’ di azione capace di ottenere fiducia e consenso. Necessari per esaudire qualche piccolo desiderio come quello di lasciare il capoluogo per guidare una rassicurante azienda. Come il Pascale prendendo il posto di Attilio Bianchi da dirottare, perché no, a Salerno.

Ipotesi simpatiche che lasceranno spazio alle severe selezioni di reclutamento. Fatte solo di titoli, esperienza e fatti. E i fatti parlano.  Sono evidenti come un calcolo ingeneristico.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra