É ufficiale. Le unità neurochirurgiche di Vallo della Lucania e Nocera Inferiore hanno i nuovi direttori. Michele Carandente guiderà il reparto dell’ospedale Umberto I e il collega Giovanni Parbonetti quello del San Luca. I commissari straordinari della Asl Salerno hanno firmato la delibera che recepisce il lavoro svolto dalla Commissione.
“Innovazione digitale in sanita’ 2026”: il premio all’Asl Salerno
ASL Salerno vince il prestigioso premio “Innovazione Digitale in Sanità 2026” dell’Osservatorio Sanità Digitale del Politecnico