Il manager dell’Asl Salerno, Iervolino, nominato Commissario di Federsanita’ Campania

in News

Mario Iervolino, attuale manager dell’Asl Salerno, è stato nominato Commissario di Federsanita’ Campania. Al professionista il compito di riorganizzare la federazione regionale (come riporta il sito in attesa della nomina del Presidente, ndr)  con nuove iniziative per recuperare slancio ed entusiasmo.

La lettera di nomina è giunta nelle scorse ore. Iervolino, che guida l’azienda salernitana in qualita’ di Commissario straordinario, rischiava di avere  come vice il collega Antonio Giordano (gia’ Dg a Salerno e oggi a Napoli, all’azienda dei Colli). Il dg ebolitano ricopriva la carica quando era manager dell’azienda napoletana, quando la creò, per capirci, tempo addietro. Oggi è un iscritto.

roco

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra