E’ del Salernitano il miglior flebologo under 40 premiato dal Sifcs

in News

E’ sarnese il miglior flebologo under 40 premiato dalla societa’ italiana di flebologia (Sifcs) nel contesto del XX Congresso Nazionale della Società Italiana di Flebologia Clinica e Sperimentale in corso a Roma.

Non si sono così fatti attendere gli auguri da Salerno, dal  Consiglio Direttivo provinciale del Segretariato Italiano Giovani Medici di cui fa parte  e che “esprime grande soddisfazione per il riconoscimento ottenuto dal dottor Luciano Rizzo, componente del nostro Esecutivo locale e rappresentante della sede salernitana presso il Consiglio Regionale S.I.G.M.”.

Ma cosa è la Sifcs? La societa’ ha da poco compiuto trent’anni: «È questa la società che si occupa da sempre – si legge nel discorso del professor Massimo Danese – con infaticabile e durevole dedizione, di tutta la parte clinica e diagnostica della patologia flebologica e altresì della parte più sperimentale e innovativa». Il Congresso è ospitato nella Scuola di Perfezionamento per le Forze di Polizia in piazza di Priscilla 6. Sono previsti numerosi interventi e la presenza di medici specialisti, biologi, fisioterapisti, infermieri e tecnici ortopedici.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*