Discoteca stracolma:i carabinieri del Nas sequestrano il locale

in News

I carabinieri del nas in sinergia con i vigili del fuoco hanno eseguito un controllo igienico sanitaria in un noto locale della movida Salernitana.

A conclusione della ispezione si è proceduto al:

SEQUESTRO PENALE DELL’INTERA ATTIVITA’ POICHE’ ALL’INTERNO VI ERANO OLTRE 400 AVVENTORI MENTRE IL LOCALE ERA AUTORIZZATO A RICEVERNE UN NUMERO MOLTO INFERIORE (INFRAZIONE, QUESTA, CHE CREAVA SERIO PERICOLO ALL’INCOLUMITÀ PERSONALE IN CASO DI INCENDIO, TERREMOTI, RISSE E/O FENOMENI DI PANICO COLLETTIVO) E INOLTRE ERA PRESENTE UNA PORTA TAGLIAFUOCO CHE COMUNICAVA CON INTERNO CONDOMINIO CIVILE ABITAZIONE IN CONTRASTO ALLE DISPOSIZIONI VIGENTI IN MATERIA;

RILEVATE NR. 15 POSIZIONI LAVORATIVE IRREGOLARI – DI CUI 10 IN TOTALE CARENZA ASSICURATIVA – PER LE QUALI VENIVANO CONTESTATE SANZIONI AMMINISTRATIVE, PER OLTRE 32.000 EURO

QUANTO IN SEQUESTRO VENIVA AFFIDATO IN CUSTODIA GIUDIZIALE AL LEGALE RESPONSABILE, DEFERITO IN STATO DI LIBERTA’ ALLA COMPETENTE AUTORITÀ GIUDIZIARIA.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra