Eboli. Alpi e straordinari da verificare, interviene la Corte dei Conti

in UNISA

Alpi e straordinario da verificare. Medici e amministrativi dell’ospedale di Eboli sono finiti sotto la lente di ingrandimento della magistratura contabile che, nei giorni scorsi, ha inviato agli Uffici preposti dell’Asl Salerno, numerose notifiche. Il numero dei coinvolti e la cifra delle presunte anomalie economiche restano al momento oscure. In campo la Guardia di Finanza che ha lavorato e sta lavorando nel più stretto riserbo.

Il capitolo ‘alpi e straordinario’ ha coinvolto anche l’ospedale di Nocera Inferiore con un filone di indagine coordinato dai carabinieri.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra