Salerno. Studi odontoiatrici privi di autorizzazione, il Nas sequestra

in News

Prevenzione e repressione degli illeciti in materia sanitaria ed alimentare: continua la decisa attività dei carabinieri del Nas di Salerno coordinati dal maggiore Vincenzo Ferrara .

I dettagli. A Salerno, Angri e Cava de’ Tirreni, hanno scoperto tre ambulatori odontoiatrici che erogavano prestazioni sanitarie servendosi di strutture non idonee, carenti di titoli autorizzativi e dei requisiti strutturali e tecnologici previsti dalla normativa di settore. Sospese le attività e sequestrati i centri, allo scopo di tutelare l’incolumità degli ignari pazienti.

Nei territori di Torchiara, a Salerno e a Mercogliano (AV), scoperti e sequestrati circa 400 confezioni di integratori alimentari e dispositivi medici contraffatti, pronti per essere immessi sul mercato, acquistati ed assunti dagli ignari acquirenti.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra