image

Eboli, la ‘rivincita’di Minervini:reintegrato

Ha riavuto il suo posto di direttore sanitario ospedaliero

in News

Eboli
Reintegrato.Mario Minervini ritorna al suo posto. Il medico ha riavuto, con provvedimento firmato dal neo commissario dell’Asl Salerno, il suo posto di direttore sanitario dell’ospedale di Eboli. Alla cui guida vi era, a scavalco, Rocco Calabrese, per il momento lasciato a coordinare il nosocomio di Battipaglia.
Minervini era stato prima sospeso, dall’allora Dg Antonio Squillante, per una convenzione ritenuta priva di autorizzazione;una volta reintegrato, il dottore non riebbe il suo posto. La direzione fu commissariata. Si parlava di sforamento di budget per gli straordinari.
Poche settimana fa, infine, prima di lasciare il management, il Dg firma un ultimo provvedimento: Minervini va trasferito al Distretto.
Oggi, il dottore si è preso la ‘rivincita': è nuovamente direttore sanitario.

imageMario Minervini

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra