Ex Asl Sa2. Eredi di un dipendente chiedono l’indennità di 30 anni di ferie non godute: il Tar accoglie

in UNISA

In qualità di eredi chiedono le indennità per ferie non godute, del congiunto, dal 1981: il Tar gli dà ragione e condanna la ex Asl  Salerno 2.

IL FATTO

 I ricorrenti, nella qualità di eredi di un ex dipendente, hanno chiesto il riconoscimenti del diritto alla corresponsione dell’indennità per ferie non godute (spettanti al de cuius), per complessivi 131 giorni dal 1981, nella misura prevista dalle vigenti disposizioni, oltre alle maggiori somme a titolo di interessi e rivalutazione secondo i criteri indicati in motivazione.

LA DECISIONE

Alla camera di consiglio del 5 dicembre 2017 la causa è passata in decisione. Il ricorso è stato ritenuto fondato non essendo contestata la mancata ottemperanza al giudicato, non risultando corrisposta alcuna somma alla parte ricorrente, alla stregua di quanto statuito già dal Tar con la sentenza  del 2013.

PDC

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra