Campania, Sanità. La Regione proroga tutti i contratti fino al 31 dicembre 2018

in UNISA

“Proroga di tutti i contratti fino al 31 dicembre 2018”. La nota, firmata da Antonio Postiglione, Direttore generale per la Tutela della Salute, è stata inviata a tutti i Dg delle Asl, Aziende ospedalieri, Aziende ospedalieri universitarie  e all’Ircss Pascale.

Una buona notizia, protocollata il due febbraio scorso, che si inserisce nel “nuovo quadro di gestione del personale del sistema sanitario della  Regione Campania, nelle more della conclusione del processo di reclutamento  del personale nonchè dell’avvio delle procedure di superamento del precariato”. Si fa infatti riferimento alle “pregresse indicazioni regionali relative alla durata dei contratti a tempo determinato con ogni tipologia, per richiamare l’attenzione dei Dg sulla  procedibilità di rinnovare quelli in scadenza fino al 31 dicembre 2018”.

 

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra