Carenza di immunoglobuline in Campania, si cerca di correre ai ripari

in UNISA

Carenza di immunoglobuline in Campania.

La regione sta cercando di risolvere o quantomeno tamponare l’importante difficolta’ che vede protagonisti, loro malgrado, i pazienti oncologici, ematologici e bimbi con immunodeficienze.

In un primo momento sembrava che la criticita’ avesse coinvolto l’intero Stivale per poi invece accendere i riflettori in modo deciso sulla nostra regione.

In campo, come detto, le Istituzioni e ancor prima le associazioni di categoria; in primis quelle che si occupano di malattie rare che stanno facendo sentire la propria voce.

Rc

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra