Giornata internazionale dell’Infermiere: “Meno infermieri, meno salute”

in News

In occasione della Giornata Internazionale dell’Infermiere, il Coordinamento Regionale dei Collegi Ipasvi della Campania ha promosso un incontro pubblico sul tema del lavoro che si terrà il 12 maggio 2017, presso l’Hotel Oriente di Napoli, alle ore 11.

Nove anni di commissariamento e di blocco del turn over hanno depauperato l’assistenza sanitaria in Campania con grave danno ai cittadini e ad una professione oggi costretta ad emigrare per trovare occupazione.

Su questo tema si confronteranno manager campani della sanità, rappresentanti del Tribunale per i diritti del Malato, presidenti Ipasvi ed addetti ai lavori. Tra i presenti anche il Presidente dell’Ipasvi Salerno, Cosimo Cicia (nella foto).Cosimo-Cicia-1-e1425030320111

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra